life

Life | Ho bisogno del vostro “aiuto”!

Salve a tutti!

In questo post capirete, spero, i motivi principali della mia assenza!

Tra la pesantissima sessione invernale e l’inizio del secondo semestre sono stata super impegnata e ho preferito dedicare a loro tutte le mie energie.

Ma il fattore principale è la preparazione di un’opera per una mostra d’arte nella mia città. Il tema della mostra è la libertà e io ho deciso di presentare questa opera:

28423602_10216642344430250_285480906911243932_o.jpg

Si tratta della riproduzione, in china su carta, di una statua che si trova nel cimitero monumentale di Barcellona. Voi vi chiederete: “ma cosa c’entra con il concetto di libertà?”. Io ho voluto richiamare all’attenzione il concetto della morte come libertà soffermandomi su un tema delicato ed attuale come l’eutanasia, sottolineando il fattore “positivo” della morte che, con il suo dolce bacio, dona libertà da tutte le sofferenze. Proprio per questo ho deciso di intitolare il mio lavoro “Mors Omnia Solvit“.

E qui arrivate voi!

E’ stato aperto un concorso via Facebook per proclamare l’opera che è piaciuta di più! Se vi piace, vi invito calorosamente a mettere un “mi piace” al mio lavoro. Basta cliccare qui e mettere like all’immagine!

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro sostegno!

Kisses, Chiara! ♥

 

Annunci

15 risposte a "Life | Ho bisogno del vostro “aiuto”!"

  1. Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perchè l’uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi ai condizionamenti.
    In bocca al lupo per la tua mostra e complimenti per il tuo lavoro! 😉

    Piace a 1 persona

  2. Personalmente, la posizione dell’Angelo della Morte, ricorda molto quella dei gargouille delle cattedrali gotiche francesi. Per il resto non sono un critico d’arte. Trae in inganno il fisico scolpito del protagonista che si abbandona all’Angelo. Non si nota la sua malattia o debilitazione fisica dovuta alla malattia. Tuttavia l’Angelo, quasi sicuramente una rappresentazione femminile, dimostra una certa empatia verso questo uomo sostenendolo e sussurrando qualcosa al suo orecchio.
    Complimenti, anche se non è il mio genere, però se si guarda oltre si può scoprire qualcosa in più.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...