Review | Elizavecca – Red Ginseng deep power ringer mask pack

Nuova recensione!!

Oggi vi parlo della mia esperienza con la maschera gentilmente inviatami da Elizavecca, precisamente la Red Ginseng Deep Power Ringer Mask Pack.

P_20170909_144152.jpg

Si tratta di una classicissima maschera in tessuto, imbevuta di prodotto a base di ginseng rosso. Questa maschera, quindi, ha proprietà energizzanti, tonificanti, illuminanti e aiuta a contrastare l’invecchiamento precoce della nostra pelle.

P_20170909_144201.jpg

Ho lasciato in posa questa maschera per circa 20 minuti. La sensazione era piacevole per la pelle ma un po’ meno per l’olfatto: l’odore era davvero forte e terroso, ma nulla di insopportabile.

P_20170909_150014_BF.jpg

Una volta tolta, ho massaggiato il siero sul viso per un paio di minuti e sciacquato abbondantemente. Devo ammettere che il risultato è stato davvero sorprendente! La mia pelle risultava tonica, luminosa e incredibilmente più compatta!

Per me questa maschera è più che promossa e sicuramente ne acquisterò altre!

Voi avete mai provato prodotti a base di ginseng rosso? Come è stata la vostra esperienza? Fatemelo sapere con un commentino!

Kisses, Chiara! ♥

4 thoughts on “Review | Elizavecca – Red Ginseng deep power ringer mask pack

    1. È sempre bello provare cose nuove e ti dico che le maschere in tessuto per me sono diventate una droga! Ne sto provando e testando tantissime e presto arriveranno recensioni di maschere in tessuto più reperibili e che mi stanno piacendo davvero tanto! ❤ Grazie per la fiducia che mio riponi… è un onore e un piacere per me! Tanti baci!! 😘

      Mi piace

Rispondi

