Preferiti del mese | Agosto 2017

Chi mi conosce bene sa quanto io odi profondamente l’estate e tutto ciò che porta con se.

Agosto per me è il mese più critico dell’anno: il sole, il caldo mi portano ad essere apatica e senza ispirazione. Ciò comporta anche il truccarmi di meno o in modo assolutamente essenziale.

P_20170905_113305.jpg

Capirete bene, quindi, che i prodotti che ho usato di più e che mi sono piaciuti sono davvero pochissimi e basici.

Vediamo quali sono:

  • Essence | Eyebrow designer – 01 black: questa matita per sopracciglia, ormai, fa parte di me! La uso praticamente ogni giorno, è pratica, non troppo dura ma nemmeno troppo morbida, si fissa ed è ideale per ripassare le mie sopracciglia ora che il mio microblading sta iniziando a schiarirsi leggermente (per saperne di più clicca qui). Prezzo: 1,99 euro.

P_20170905_113402.jpg

  • Sephora | Cream lip stain – 23 copper blush: è la tinta nude per eccellenza, una base rosata con un tocco di marroncino caldo. Come tutte le tinte Sephora che possiedo, ha una lunghissima tenuta e secca pochissimo le labbra (per vederla in azione clicca qui). Prezzo: 10,90 euro.

P_20170905_113416.jpg

  • Essence | Eyeliner – oro: questo eyeliner faceva parte di una collezione limitata natalizia. Il suo colore è davvero particolare: si tratta di un oro pallino con un accenno metallico. Lo uso principalmente per delineare delicatamente l’angolo interno dell’occhio. Lo adoro.

P_20170905_113427.jpg

  • Wycon | Veggy glow – juliette: l’illuminante della mia vita non poteva non essere menzionato tra i prodotti preferiti del mese passato. L’ho utilizzato praticamente sempre! Continuo ad amarlo!! Qualche tempo fa ho scritto un articolo interamente dedicato a questa meraviglia: clicca qui per saperne di più!

P_20170905_113346.jpg

  • NYC | Lip&Cheek tint – 002 cheeky red: non amo particolarmente questo tipo di prodotto da usare sul viso poichè si corre il rischio di trascinare i prodotti precedentemente utilizzati. Questa tinta liquida la uso principalmente sulle labbra per ricreare il famosissimo trend delle “labbra ghiacciolo”. Non conosco il prezzo di questo prodotto poichè mi fu dato in omaggio insieme ad un mascara.

P_20170905_113437.jpg

  • Nabla | Eyeshadow – water dream: altro prodotto preferito di sempre, water dream è stato protagonista assoluto del mese passato! Usato da solo o come top coat, diventa protagonista assoluto di ogni look! Lo adoro!! Prezzo: 8,90 euro / 7,90 euro in refill.

P_20170905_113326.jpg

  • Tesori d’Oriente | Profumo – jasmin di giava: è la prima volta che parlo di un profumo sul mio blog. Questo è tra i miei profumi preferiti in assoluto, che compro e ricompro da anni: un profumo ricco, seducente, dolce e persistente che non si può non amare. Prezzo: 3 euro circa.

P_20170905_113503.jpg

Quali sono stati i vostri prodotti preferiti del mese passato? Fatemelo sapere con un commentino!!

Kisses, Chiara! ♥

 

7 thoughts on “Preferiti del mese | Agosto 2017

  1. Ciao Chiara, come ben hai detto te….d’estate solitamente…..regola valida un po’ per tutte…di make-up 💄 ne facciamo proprio a meno….o quantomeno ne utilizziamo ben pochi di prodotti….quelli indispensabili…..poiché come nel mio caso….è l’abbronzatura a giocare un grande ruolo sul mio viso😉 !!! Generalmente utilizzo un mascara , immancabilmente waterproof…per scongiurare sbavature a causa del gran caldo😅….un lucido rimpolpante per labbra dai toni nude…..e possibilmente un illuminante sguardo !!! 💋💋💋

    Liked by 1 persona

Rispondi

