Preferiti del mese | Luglio 2017

Agosto ormai è arrivato, quindi non posso non parlarvi dei miei prodotti preferiti del mese passato.

P_20170806_103023.jpg

Il mese di Luglio è stato un vero e proprio inferno per me! Il troppo caldo mi ha portato a truccarmi quasi per niente: il mio trucco solito era composto di cipria, terra, illuminante, mascara e rossetto. Niente paragonato ai trucchi strutturati e complessi che realizzo di solito! Del resto mi sono dedicata maggiormente alla cura della pelle e dei capelli… con questo caldo è un vero e proprio obbligo!

Vediamo quali sono stati i prodotti che più ho amato il mese passato!

  • Wet n Wild | Coverall Pressed Powder – e821b fair: entrata nel mio cuore tanti anni fa, in estate questa cipria la uso come se fosse un fondotinta compatto. La coprenza è media e la sua durata è davvero alta: mi lascia la pelle opaca per tante ore senza il bisogno di dovermi ritoccare. Un prodotto davvero ottimo, considerato soprattutto il suo prezzo: 3,99 euro.

P_20170806_103301.jpg

  • Wycon | Shiny Cream – 01 rose: pezzo della collezione primaverile Electro Carousel, questo prodotto, per me, grida estate! Si tratta di un illuminante fluido dalla texture super leggera e dal finish luminosissimo. Io lo uso sia come un classico illuminante, ma anche sulle palpebre per dare quel quid in più ai miei occhi. Si asciuga in maniera rapida ed è a lunghissima durata. Prezzo: 9,90 euro / 6,90 euro in saldo.

P_20170806_103135.jpg

  • Essence | I love Extreme – volume mascara: entrato di diritto tra i prodotti della mia vita, questo mascara non smette mai di stupirmi. Rende le mie ciglia davvero lunghe e voluminose creando quell’effetto “ciglia finte” che amo alla follia! Prezzo: 3,29 euro.

P_20170806_103245.jpg

  • Mac | Lipstick – flat out fabulous: acquistato in occasione di una cerimonia lo scorso anno, questo rossetto non smette mai di stupirmi. Si tratta di un color prugna brillante, dal finish opaco. Il suo colore sembra cambiare in base al resto del look realizzato. Ha una lunghissima durata e non posso non adorarlo. Prezzo: 19,50 euro.

P_20170806_103359.jpg

  • L’Oreal Botanicals fresh care | Aceto illuminante – geranio: questo prodotto mi è stato omaggiato da AlFemminile con la Beautiful Box di Maggio, che conteneva tantissimi prodotti per capelli. Questo spray è ideale per i capelli colorati ed ha un’azione illuminante, lasciandoli profumati e naturalmente brillanti. Io lo uso dopo aver fatto lo shampoo, con i capelli umidi, prima della piega. I capelli risultano super morbidi e con un profumo davvero straordinario. Prezzo: 9,99 euro.

P_20170806_103449.jpg

  • L’Oreal | Argilla Pura – maschera illuminante: amo curare la mia pelle e uso spesso le maschere per coccolare la pelle del mio viso. Questa maschera contiene estratto di carbone per un effetto detox/illuminante! Presto scriverò una review apposita su questo prodotto, quindi stay tuned! Prezzo: 10 euro circa.

P_20170806_103721.jpg

 

Questi sono stati i miei prodotti preferiti del mese di luglio. Quali sono stati i vostri? Fatemelo sapere con un commentino!

Kisses, Chiara! ♥

12 thoughts on “Preferiti del mese | Luglio 2017

  1. Chiara ciaoooo, devo proprio provare il mascara da te menzionato….io sono ancora alla ricerca di un mascara che mi aiuti a far sembrare le mie ciglia folte e quasi….:-) 🙂 🙂 quasi finte….ho provato di tutto e di più….ma sempre pietosamente normali!!!! Sai dirmi dove trovarlo? Pensi in grosse profumerie la trattino come azienda?

    Liked by 1 persona

    1. Ciao tesoro… di solito essence viene trattata da ovs! Non l’ho mai trovata in altri negozi, soprattutto nelle grandi profumerie! Comunque per l’effetto ciglia finte ti consiglio anche l’Ultra Tech Curve di Kiko! Fa un bellissimo effetto alle ciglia… molto simile al Better Than Sex di Too Faced! 😉❤

      Liked by 1 persona

Rispondi

