reviews

Venus – Acqua Micellare Ultra Delicata

Rivedendo tutte le mie reviews mi sono accorta che non ho mai pubblicato un articolo interamente dedicato ad un prodotto che mi ha delusa al 100%.

Quel giorno è arrivato!

Qualche settimana fa ero alla disperata ricerca di un’acqua micellare e mi sono imbattuta nell’Acqua Micellare Ultra Delicata di Venus. Mi son lasciata incantare dalla descrizione:

“L’innovativa formula ‘micellare’ senza oli e saponi che in un solo gesto deterge, strucca e tonifica.
Ultra-delicata, è indicata per tutti i tipi di pelle.

Deterge: struccanti di origine vegetale eliminano le impurità con delicatezza.
Strucca: le ‘micelle’ inglobano e asportano ogni traccia di trucco.
Tonifica: l’Acqua Virginiana ad azione decongestionante lenisce, rinfresca e dona vitalità alla pelle.”

P_20170729_115910.jpg

E’ il momento di struccarmi e, tutta felice, provo questo prodotto… IL PURO DISASTRO!!

Il mio viso era pieno di aloni neri, appiccicoso e gli occhi bruciavano tantissimo! Per rimediare al casino ho dovuto fare più passate di questa acqua micellare e successivamente, nonostante abbia risciacquato il viso, applicato un tonico rinfrescante e una buona crema idratante, avevo gli occhi rossissimi e gonfi, la pelle tirava e trovavo comunque qualche leggero alone di makeup!

Da quella sera mi son rifiutata di usarla! Per non buttarla ora la utilizzo quasi a fine struccaggio, magari per eliminare qualche piccola traccia ma mai, mai più la userò per struccare i miei occhi!

P_20170729_115922.jpg

L’unica nota positiva è il pratico e igienico erogatore a pompetta che non fa sprecare prodotto e limita l’accumulo di batteri.

La confezione contiene 200 ml di prodotto per un costo di 3,90 euro.

Vista la mia esperienza più che negativa è assodato che non la ricomprerò mai più!

Voi conoscete questo prodotto? Lo avete mai usato? Fatemelo sapere con un commento!!

Kisses, Chiara! ♥

8 pensieri riguardo “Venus – Acqua Micellare Ultra Delicata

  1. Brava Chiara, una brava blogger deve sempre dire la verità….e dunque anche parlando negativamente di ciò che ci delude….solo cosi si è credibili e affidabili!!!! Grazie per la dritta ne terrò conto!!! Buon week!! 🙂 🙂 🙂 bacetti

    Piace a 1 persona

    1. Come nella vita anche sul blog sono trasparente e chiara (hehe) al 100%! Non mi piacciono le cose dette a mezza bocca o le bugie, anche quando i prodotti sono omaggiati, eh! Ma non è questo il caso! Buona domenica a te!! 🙂 Bacini!! ❤

      "Mi piace"

  2. Concordo, anche io ho avuta un’esperienza negativa con l’acqua micellare Venus, ma a dire il vero anche gli altri prodotti dello stesso brand non mi entusiasmano! 😐

    Piace a 1 persona

Lascia un commento