Collaborazione | Daniel Wellington

Oggi sono davvero felicissima di presentarvi la mia ultima collaborazione con una delle aziende più in voga nell’ultimo periodo: Daniel Wellington.

Daniel Wellington è un’azienda che produce orologi dal fascino senza tempo, ideali per qualsiasi occasione ed outfit, da sportivo a elegante, dando un tocco di eleganza intramontabile, proprio come i suoi orologi.

Mi è stata data l’occasione di provare uno dei suoi orologi e la mia scelta è caduta sul modello Classic Petite Sterling con quadrante nero e rifinito in argento. E’ un orologio dalla grandissima personalità moderna nonostante il suo taglio classico.

19665649_10214383424078653_3593261688487513867_n.jpg

Da quando l’ho ricevuto non riesco a farne a meno! Lo adoro!!

Daniel Wellington mi ha riservato un codice sconto del 15% per tutti i miei lettori e i miei follower Instagram, valido fino al 31 luglio 2017. Basta inserire il codice CHIARAPAL al momento del pagamento sul loro store online! Vi consiglio vivamente di approfittarne!

19756698_10214383421398586_6780907498408683456_n.jpg

Io ringrazio con tutto il cuore Daniel Wellington che ha creduto nel mio piccolo blog nonostante non abbia i grandissimi numeri che di solito sono ricercati dalle aziende per promuovere i loro prodotti. E’ stato un vero onore per me! ♥

Vi invito ad andare a visitare il loro sito e socials per vedere meglio i loro meravigliosi orologi ed accessori:

Kisses, Chiara! ♥

#danielwellington #DWclassicpetite

 

9 thoughts on “Collaborazione | Daniel Wellington

  1. Bravissima Chiara, la scelta è stata perfetta….poiché lo vedo un accessorio giovane…..ma allo stesso tempo senza età 😉Bellissimo il bracciale che mi riporta indietro…..nelle maglie di orologi usati dalle nostre nonne….la mia l’aveva uguale in oro….vero però 😂😂😂😂 e il quadrante nero…😱😱😱che dire??? Bellissimo, pronto per un outfit invernale😉👍🏻💋💋💋💋

    Liked by 1 persona

Rispondi

